campus estivo milano

Scopri il nostro campus estivo a Milano: un’esperienza unica per i tuoi bambini

Se stai cercando un’opportunità stimolante e divertente per i tuoi bambini durante l’estate, sei nel posto giusto! Il Nido Scuola Clorofilla presenta il suo campus estivo 2024, un’occasione straordinaria per i bambini dai 3 ai 6 anni di trascorrere giornate indimenticabili all’insegna del gioco, della scoperta e dell’apprendimento.

Focus del Campus Estivo 2024: L’Elemento Acqua

Il tema principale del nostro campus estivo quest’anno è l’elemento ACQUA. I bambini avranno l’opportunità di esplorare e scoprire l’acqua attraverso attività divertenti e coinvolgenti nella nostra piscina interna, con frequenza bi-settimanale.

Approccio Educativo

Al Nido Scuola Clorofilla, adottiamo l’approccio educativo Reggio Children, che mette al centro l’autonomia, la creatività e la curiosità dei bambini. Le attività proposte durante il campus estivo sono progettate per favorire lo sviluppo cognitivo, emotivo, sociale e motorio dei bambini, offrendo loro un ambiente sicuro, stimolante e inclusivo.

In breve: cosa devi sapere sul nostro campus estivo a Milano

Date e Orari

Il campus estivo si svolgerà dal 1 al 26 luglio 2024, con frequenza bi-settimanale dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 16:30.

Inoltre, offriamo la possibilità di prolungare l’orario fino alle 18:30 con un supplemento di 75€.

Costi

Il costo del campus estivo è di 290€ a settimana, tutto incluso (pasti, piscina bi-settimanale, materiale didattico). Per l’extra time fino alle 18:30 è previsto un supplemento di 75€.

Attività

I bambini avranno l’opportunità di partecipare a una vasta gamma di attività, tra cui:

– Cucina interna

– Atelier del gusto

– Piscina interna due volte alla settimana

– Giardino e Orti

– Atelier scientifici

– Giochi di squadra

– Uscita sul territorio una volta alla settimana

Invia subito l’iscrizione al nostro Campus Estivo!

Unisciti a noi per far passare ai tuoi bambini un’estate indimenticabile all’insegna del divertimento e della scoperta!

Iscrivi tuo figlio/a al campus estivo a Milano di Nido Scuola Clorofilla e regalagli un’esperienza che ricorderà per sempre.

Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare!